ilNapolista

Gazzetta: De Laurentiis ha parlato con i suoi avvocati della possibilità di esonerare Ancelotti

De Laurentiis ha avuto una lunga discussione con i suoi legali coi quali ha parlato degli eventuali provvedimenti da adottare nei confronti dei giocatori e sulla possibilità di poter risolvere il contratto con Ancelotti.

Gazzetta: De Laurentiis ha parlato con i suoi avvocati della possibilità di esonerare Ancelotti

Sono passate 12 ore di silenzio prima che il Napoli si esprimesse sull’ammutinamento della squadra del ritiro imposto dal presidente De Laurentiis con il comunicato emesso pochi minuti fa. La Gazzetta dello Sport riassume quanto accaduto prima e i colloqui del presidente con i suoi legali

Carlo Ancelotti è rimasto nel suo ufficio dove è stato contattato in call conference da Aurelio De Laurentiis. La discussione tra i due non è stata serena, il presidente non gli ha perdonato il fatto di avere contestato la decisione del ritiro. De Laurentiis ha avuto una lunga discussione con i suoi legali e con un collaboratore dell’avvocato Grassani coi quali ha parlato degli eventuali provvedimenti da adottare nei confronti dei giocatori e sulla possibilità di poter risolvere il contratto con Ancelotti.

ilnapolista © riproduzione riservata