ilNapolista

Edo De Laurentiis: “I calciatori sono dei dipendenti e ci vuole rispetto per la società e i tifosi”

“Ci vorrebbero calciatori come Montervino, un uomo che tiene alla società. Lo stipendio mensile va rispettato, va onorata la maglia e la città. Il tifoso viene allo stadio per il giocatore quindi ci vuole rispetto

Edo De Laurentiis: “I calciatori sono dei dipendenti e ci vuole rispetto per la società e i tifosi”
Il vice presidente del Napoli Edo De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla presentazione della kermesse “4-4-2 La Fiera del Calcio”.

 “Il calcio dovrebbe essere un mondo vero, un mondo pulito che insegni ai ragazzini e funga da aggregante. Ci vorrebbero figure come Montervino negli spogliatoi del calcio italiano. Montervino è un uomo che tiene alla società, lo stipendio mensile va rispettato, va onorata la maglia e la città. Il tifoso viene allo stadio per il giocatore quindi ci vuole rispetto, rispetto e rispetto.

Mi ricordo una chiamata di Montervino a mio padre: “Presidente ma possiamo tornare dalle nostre moglie? Sono quattro settimane che non le vediamo”. Con il buon senso si ottiene tutto, bisogna rispettare il posto di lavoro, i ragazzi sono pur sempre dipendenti  di un’azienda.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata