ilNapolista

Cristiano Ronaldo lascerà la Juventus se i bianconeri non vinceranno la Champions

La notizia è stata riportata a El Chiringuito TV da Eduardo Inda, direttore della testata spagnola OKDiario

Cristiano Ronaldo lascerà la Juventus se i bianconeri non vinceranno la Champions

Una clamorosa indiscrezione che da ieri sera sta spaventando i tifosi della Juve, Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare i bianconeri. La notizia è arrivata in diretta ai microfoni della trasmissione El Chiringuito TV dalle parole di Eduardo Inda, direttore della testata spagnola OKDiario.

“Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione se non dovesse riuscire a vincere la Champions League. Il club bianconero oltretutto vorrebbe portare a Torino Paul Pogba e Kylian Mbappé e, per ragioni finanziarie, dovrebbe appunto vendere CR7”.

Secondo le indiscrezioni riportate dalla stampa iberica, al di là del presunto rapporto difficile con Sarri, CR7 vuole vincere la massima competizione europea con un terzo club e se così non sarà a fine stagione farà le sue valutazioni.

In caso di addio, secondo OKDiario, tre le ipotesi per il futuro di Ronaldo: un ritorno al Manchester United, l’avventura nella Major League Soccer con i Los Angeles Galaxy orfani di Ibra e un più romantico ritorno in Portogallo, magari nel suo primo club: lo Sporting Lisbona.

ilnapolista © riproduzione riservata