ilNapolista

CorSport: paura e fuga delle mogli dei calciatori del Napoli

Dopo gli episodi che hanno colpito Allan e la moglie di Zielinski. La moglie di Insigne va dai suoi, altre vanno in albergo, Koulibaly opta per la sorveglianza h24

CorSport: paura e fuga delle mogli dei calciatori del Napoli

Dopo l’intrusione in casa di Allan e il danneggiamento dell’auto della moglie di Zielinski la tensione nelle case dei calciatori del Napoli è alta. Tra le loro mogli c’è paura di altri episodi di criminalità, nel timore che siano legati all’ammutinamento di martedì scorso.

Il Corriere dello Sport racconta che molte di loro sono corse ai ripari. La moglie di Insigne, ad esempio, si è trasferita a Frattamaggiore. Un po’ per comodità, scrive il quotidiano sportivo, un po’ perché fa così ogni volta che il marito è in Nazionale. Se non altro lì ha la famiglia a proteggerla mentre intorno c’è il caos.

Koulibaly, invece, ha pensato di proteggere casa con un servizio di vigilanza 24 ore su 24.

La moglie di Allan ha preferito la sistemazione in albergo, ancora troppo spaventata dalla violazione della sua casa. Incita al settimo mese di gravidanza, sta pensando di partire per il Brasile e far nascere lì il proprio figlio.

Anche altre mogli scrive il Corriere dello Sport hanno pensato di trasferirsi in albergo. Il quotidiano sportivo parla di telefonate tra loro in cui si sono trasmesse il senso di paura e disagio.

La moglie di Zielinski, per esempio, dopo l’episodio della sua auto, ha avuto un attimo di scoramento. Ha parlato con il marito, che dal ritiro nazionale ha provato a trasmetterle coraggio per farla sentire meno sola.

ilnapolista © riproduzione riservata