ilNapolista

CorSport: Napoli-Genoa, sorpresa Hysaj. Ospina dal primo minuto. Dubbio su Milik

Ancelotti conferma il centrocampo schierato contro il Salisburgo. Se Milik non ce la fa, sarà la volta di Dries

CorSport: Napoli-Genoa, sorpresa Hysaj. Ospina dal primo minuto. Dubbio su Milik

Una partita molto delicata, quella di stasera al San Paolo contro il Genoa. Il Napoli è ancora avvolto dalla tensione e si annunciano anche contestazioni dagli spalti, come già avvenuto in occasione dell’allenamento a porte aperte tenutosi in settimana.

Il Corriere dello Sport ipotizza la formazione che schiererà in campo Ancelotti.

Non ci sarà Meret, tra i pali, ma Ospina. La linea difensiva prevede Di Lorenzo a destra e Maksimovic e Koulibaly come coppia centrale. Ancora in dubbio chi sarà posizionato a sinistra. Al momento è ballottaggio tra Hysaj e Mario Rui, con l’albanese favorito sul portoghese, non al meglio della condizione.

Non sono stati convocati né Manolas, influenzato, né Ghoulam, ancora alle prese con la tabella personalizzata di allenamento.

napoli-genoa

Al centrocampo, Allan è ancora fuori uso per la distorsione al ginocchio. Dovrebbe quindi essere riconfermata la stessa linea a quattro schierata contro il Salisburgo: Callejon, Zielinski, Fabian e Insigne.

In attacco, Milik è in dubbio. Lamenta problemi fisici da un paio di giorni, non è al meglio, scrive il Corriere dello Sport. Bisognerà capire come sta. Se oggi confermerà di aver recuperato, giocherà in coppia con Lozano, altrimenti ci sarà Mertens. La presenza del messicano, però, è certa.

ilnapolista © riproduzione riservata