ilNapolista

CorSport: Milik out con il Genoa per il riacutizzarsi dei problemi inguinali

Già qualche giorno prima della partita l’attaccante polacco aveva lamentato fastidi. Da oggi lo staff medico della Polonia e quello del Napoli valuteranno il da farsi

CorSport: Milik out con il Genoa per il riacutizzarsi dei problemi inguinali

Sabato pomeriggio, a sorpresa, poco prima di Napoli-Genoa, la società ha comunicato che Arek Milik non sarebbe stato convocato per il match. Il comunicato del club parlava solo di indisposizione, senza altri particolari.

Secondo i media polacchi, scrive oggi il Corriere dello Sport, la causa dell’esclusione del centravanti polacco potrebbe essere il riacutizzarsi dei problemi inguinali emersi ad agosto, nella tournée estiva negli States. Quelli che lo hanno tenuto lontano dal campo per le prime quattro partite di campionato e lo hanno costretto a ricominciare daccapo la preparazione fisica.

Adesso si dovrà capire come risolvere definitivamente il problema, approntare la riabilitazione e stabilire i tempi di recupero.

Scrive il quotidiano:

“Fatto sta che Arek aveva già lamentato un po’ di fastidi qualche giorno prima della partita con il Genoa, e poi sabato mattina era stato escluso dall’elenco dei convocati dopo l’ultimo e a questo punto decisivo provino”.

Per il momento partirà con la Nazionale polacca ma, continua il Corriere dello Sport,

“sin da oggi lo staff medico della Polonia e quello del Napoli valuteranno di comune accordo il da farsi”.

ilnapolista © riproduzione riservata