CorSport: Genk-Salisburgo, per entrambe l’unico obiettivo è vincere

Il pareggio non serve alla squadra di Marsch perché entrerebbero in gioco gli scontri diretti. I belgi vogliono vendicarsi del 6-2 dell’andata

austria

Chi sicuramente aspetta che il Napoli faccia un passo falso è il Salisburgo, scrive il Corriere dello Sport, che intanto però deve vincere contro il Genk. Un pareggio non servirebbe a nulla alla squadra di Marsch, almeno nell’ottica della qualificazione, perché se arrivasse a pari punteggio con il Napoli entrerebbero in gioco gli scontri diretti.

Anche il Genk non ha intenzione di lasciare punti per strada. L’intenzione è di agganciare il Salisburgo e vendicarsi magari del 6-2 dell’andata.

Haaland giocherà, ha annunciato Marsch ma non è al meglio della condizione. Il Genk, invece, non avrà a disposizione Heynen, che non è riuscito a recuperare. A centrocampo si gioca la maglia da titolare Ianis Hagi. Fuori anche il portiere Vukovic.

Il Genk si presenta all’appuntamento con un nuovo allenatore, Wolf è appena subentrato a Mazzù ed esordisce in Champions stasera.

Correlate