ilNapolista

CorSport: De Laurentiis volerà a Liverpool con il Napoli. Sarà l’occasione per un riavvicinamento

La rabbia del presidente non si è placata. Riflette su quale debba essere la punizione ai calciatori, se morbida o più dura

CorSport: De Laurentiis volerà a Liverpool con il Napoli. Sarà l’occasione per un riavvicinamento

Nel weekend De Laurentiis tornerà da Los Angeles. Milan-Napoli la seguirà in tv, mentre decide la linea da seguire per punire i propri calciatori dopo l’ammutinamento della notte di Champions.

Il tempo non ha cancellato la ferita e il club vuole riportare l’ordine e ristabilire le regole. Non si sa ancora se la linea adottata sarà morbida o severa, scrive il Corriere dello Sport, ma sicuramente delle misure andranno prese.

La rabbia di De Laurentiis non si è placata neppure nel viaggio in America. Chiama di continuo Chiavelli, Ancelotti e Giuntoli per sapere come procedono le cose e ancora riflette sulle misure da prendere, se una multa blanda, del 5% dello stipendio o del 25% con la richiesta di danni all’immagine.

Intanto l’opera di mediazione di Ancelotti continua, il resto potranno farlo i calciatori. Alcuni di loro vorrebbero scusarsi con il presidente, anche in pubblico, per una vicenda che è sfuggita loro di mano. De Laurentiis andrà a Liverpool con la squadra, volerà con loro. Forse in quell’occasione ci potrà essere un riavvicinamento.

ilnapolista © riproduzione riservata