ilNapolista

CorSport: Allan ha chiesto scusa a Edo De Laurentiis

Indietro non si torna, ma per il Napoli è necessario ricucire in fretta la frattura con la società per potersi concentrare sulla stagione

CorSport: Allan ha chiesto scusa a Edo De Laurentiis
Siamo quasi alla resa dei conti, tr pochi giorni il presidente De Laurentiis sarà di ritorno e ci sarà, o almeno così si pensa, un incontro con la squadra. Il presidente dovrebbe essere presente a Liverpool e una vittoria sarebbe sicuramente di aiuto per chiarire tutta la situazione. Di sicuro, come sottolinea il Corriere dello Sport, non si torna più indietro dopo quel martedì ero dell’ammutinamento, ma si può provare a ricucire quanto meno per poter andare avanti. Alcuni contatti, seppure telefonici, ci sono stati, tra questi quello di Allan che ha chiesto scusa al vicepresidente Edo De Laurentiis per il battibecco avvenuto negli spogliatoi la sera dell’ammutinamento.

“Il 5 novembre é la data-simbolo dell’insurrezione, certo c’é un prima che deve averla in qualche modo scatenata ma adesso c’é un dopo che va sanato, parlandosi in qualche modo, fosse anche attraverso un cellulare, prima di rivedersi, di spiegarsi, di chiedere scusa o comunque di confrontarsi su qualsiasi tema, anche il più spinoso. C’é stato, e ci sarà , chi dopo aver verificato la differenza di fuso orario tenterà  di stabilire un contatto, fosse anche formale, un metodo semplice per dare un cenno della volontà  di venticinque uomini, nessuno escluso, per azzerare quella serata divenuta poi divisiva e in che modo e che Allan ha già  provato ad azzerare, scusandosi con Edoardo De Laurentiis per lo scontro”.

ilnapolista © riproduzione riservata