ilNapolista

Comunicato del Napoli contro Elmas “Ha violato il silenzio stampa”

Il capo della comunicazione su Twitter sottolinea che per il centrocampista azzurro verranno presi provvedimenti

Comunicato del Napoli contro Elmas “Ha violato il silenzio stampa”

Il Napoli interviene con un comunicato su Twitter a seguito delle dichiarazioni rilasciate da Elmas che dal ritiro della Nazionale macedone aveva detto “

”Siamo appena all’inizio. La Juve ha tutto per vincere ancora lo scudetto, basta guardare la rosa, però così come si può conquistare lo scudetto si può anche perdere. Ci sono tante squadre in lotta: l’Inter, il Napoli e la Roma. La bagarre sarà incerta fino alla fineNon mi pesa il fatto di essere il calciatore macedone più pagato di sempre, penso soltanto a lavorare il più possibile. Adesso sono concentrato sul Napoli, voglio fare bene, sono felice di giocare in Italia. Ho tanti obiettivi ma li tengo per me. Il Napoli è una delle migliori squadre del campionato italiano. Milan? Sarà difficile, ma faremo di tutto per conquistare i tre punti”. 

Il capo della comunicazione del Napoli, Nicola Lombardo, in poche righe ha sottolineato che il calciatore non era autorizzato a rilasciare dichiarazioni essere in silenzio stampa e che verranno presi provvedimenti

 

Si comunica che il calciatore Eljif Elmas Ha rilasciato dichiarazioni non autorizzate durante il periodo di silenzio stampa. A tal proposito la SSC Napoli si riserva di prendere provvedimenti a carico del calciatore.

 

Elmas

ilnapolista © riproduzione riservata