ilNapolista

Bari – Luigi De Laurentiis: “Lo stadio è la casa del tifoso”

Il presidente del Bari: “I nostri progetti per il San Nicola sono una clinica per le visite mediche, un hub elettrico e un museo”

Bari – Luigi De Laurentiis: “Lo stadio è la casa del tifoso”

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha parlato a margine del Social Football Summit, evento su marketing e comunicazione digitale nel mondo del calcio in corso a Roma

“Il San Nicola non deve essere una cattedrale nel deserto. Anche lo sviluppo tecnologico é fondamentale. Lo stadio deve essere un luna park di contenuti per un tifoso”

Lo stadio deve essere centrale nel progetto di una società, secondo il presidente, soprattutto per i tifosi

“Lo stadio é la città e la casa del tifoso. Stiamo firmando una convenzione che ci consentirà di utilizzare lo stadio a pieno per i prossimi 5 anni. Siamo già andati a lavorare in molte aree per dare all’impianto una veste più moderna. Abbiamo innovato ogni aspetto, dalle forniture dei bar al merchandising, anche per abituare i tifosi ad acquistare all’interno dello stadio

Per il prossimo futuro gli obiettivi a cui stiamo lavorando sono una clinica per le visite mediche, un hub elettrico allo stadio dove i tifosi green possono ricaricare le auto”

E poi  c’é il progetto del museo. Da quando é iniziata questa avventura, lavorare sulla storia di questo club é uno dei miei obiettivi: oltre 100 anni di storia non possono andar persi in alcun modo. Con il nostro brand vogliamo rappresentare anche il territorio della Puglia”

ilnapolista © riproduzione riservata