ilNapolista

Sky: coppia di attacco Mertens-Lozano. Insigne preferito a Zielinski

Nonostante la doppietta contro il Verona, Milik partirà dalla panchina. Callejon, Allan e Fabian a centrocampo con il capitano

Sky: coppia di attacco Mertens-Lozano. Insigne preferito a Zielinski

Nella conferenza stampa di ieri, Carlo Ancelotti ha dato delle indicazioni su chi intende schierare in campo, stasera, contro il Salisburgo, per l’appuntamento di Champions.

Sky prova a ipotizzare la formazione che sceglierà il tecnico.

Tra i pali ci sarà Meret. Davanti a lui, a difendere la sua porta, la coppia di centrali Manolas e Koulibaly, con, ai fianchi, Malcuit e Di Lorenzo, di nuovo a sinistra. Una scelta obbligata visto che non sono disponibili né Mario Rui né Ghoulam.

A centrocampo sono certi Callejon e Allan. Accanto a loro, per Sky, potrebbero esserci Fabián al centro e Insigne a sinistra. In attacco la coppia Mertens-Lozano.

Nonostante la doppietta di sabato scorso, quindi, Milik dovrebbe partire dalla panchina.

Per il Salisburgo di Jesse Marsch, invece, in porta sarà Stankovic. La difesa vedrà Kristensen e Ulmer sui lati e Ramalho e Wober al centro.

Sui lati Minamino e Szoboszlai, mentre in mediana molto probabilmente toccherà a Junuzovic. Insieme a lui potrebbe esserci Mwapu.

Davanti, invece, Hwang e Håland, anche se Daka potrebbe essere un’alternativa al sudcoreano.

 

Ecco le probabili formazioni:

Napoli (4-4-2): Meret, Malcuit, Koulibaly, Manolas, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabián, Insigne; Lozano, Mertens.

Salisburgo (4-4-2): Stankovic, Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Minamino, Junuzovic, Mwepo, Szoboszlai; Hwang, Håland.

 

ilnapolista © riproduzione riservata