ilNapolista

Per As, De Laurentiis ha aperto alla cessione di Fabian

Per il quotidiano spagnolo le parole di De Laurentiis sono il chiaro segnale che il centrocampista potrebbe essere messo sul mercato

Per As, De Laurentiis ha aperto alla cessione di Fabian

Per As le dichiarazioni rilasciate ieri dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sono un segnale chiaro. Il Napoli ha sdoganato la vendita di Fabian Ruiz.

Il quotidiano spagnolo scrive che il centrocampista del Napoli è un obiettivo prioritario del Real Madrid e ricorda di aver anticipato in due occasioni, a giugno e ad ottobre, l’intenzione del giocatore di non accettare la clausola di risoluzione di 100 milioni inclusa nelle trattative per il rinnovo del suo contratto.

Poi analizza le dichiarazioni di De Laurentiis scrivendo che aprono le porte all’addio dell’ex del Betiz.

In merito all’interesse del Real per Fabian il presidente ha affermato:

“Abbiamo trovato Fabian, ne troveremo altri. Non si deve mai chiudere la porta, la nostra porta è sempre aperta. Non dobbiamo prendere l’amore, l’ho fatto con Koulibaly e non l’ho venduto per 105 milioni, ma verrà un momento in cui sarà obbligatorio venderlo”.

Scrive As:

“Nelle prossime settimane la dirigenza partenopea continuerà i contatti con gli agenti del centrocampista per rinnovare il suo contratto, che scade nel 2023. Le dichiarazioni del presidente napoletano confermano la possibilità di una clausola risolutiva con un prezzo importante, ma non escludono la possibilità di metterlo sul mercato. Senza attaccamento, il presidente di Napoli ha detto rassegnato: “Non dobbiamo prendere l’amore…”.

ilnapolista © riproduzione riservata