ilNapolista

Lozano incanta con il Messico e a Napoli sognano di vederlo giocare così

La prestazione con la Nazionale ha rincuorato i tifosi azzurri, ma c’è chi pensa che “il messicano non si adatterà mai al campionato italiano che è tutt’altra roba rispetto a quello olandese”

Lozano incanta con il Messico e a Napoli sognano di vederlo giocare così

Lozano continua ad incantare in Messico, scrive la Gazzetta dello Sport, dopo la prestazione dell’attaccante del Napoli nella sua Nazionale contro il Bermuda.

l’attaccante del Napoli è considerato la stella, il talento emergente di un calcio che ha avuto in Hugo Sanchez, la migliore espressione della propria storia.

Questo entusiasmo ha in qualche modo rincuorato anche i tifosi del Napoli che dopo la brillante partenza contro al Juve avevano dato Lozano per disperso in campo. C’è da attendere, ha spiegato Ancelotti, perché inserirsi in una nuova realtà di calcio richiede pazienza

Finora, non è stato facile, il suo inserimento non è stato agevolato dal rendimento della squadra. È un Napoli dimesso e poco reattivo quello visto nelle settimane precedenti la sosta, che ha aperto a parecchi interrogativi, tra i quali anche uno su Lozano.

A Napoli c’è già chi ha perso le speranza, siamo solo a  ottobre e il campionato è iniziato da meno di due mesi, pensando che “il messicano non si adatterà mai al campionato italiano che è tutt’altra roba rispetto a quello olandese”

 

ilnapolista © riproduzione riservata