ilNapolista

Libero: uno spettacolare Napoli-Atalanta finisce in caciara a causa del Var

E meno male che la Var doveva espellere le polemiche velenose dalla serie A. Qualcuno dovrà spiegare l’episodio controverso Kjaer-Llorente

Libero: uno spettacolare Napoli-Atalanta finisce in caciara a causa del Var

“Meno male che la Var doveva espellere le polemiche velenose dalla serie A. E invece proprio la tecnologia fa sì che un Napoli-Atalanta spettacolare finisca in caciara”

E’ il commento di Gabriele Galluccio su Libero.

Una partita dominata dai padroni di casa, scrive, che fin dall’inizio impongono un ritmo infernale. Che però finisce con il presidente De Laurentiis che definisce una “cafonata” l’espulsione di Ancelotti e se la prende con Nicchi e Rizzoli, invitandoli ad andare a pelare patate.

L’Atalanta conserva il terzo posto, la separano dal Napoli 3 punti e a suo vantaggio c’è un nuovo record: nessuna squadra aveva mai segnato almeno due gol in tutte le prime dieci giornate di campionato.

“Ma resta il fatto che qualcuno dovrà spiegare quanto accaduto nel finale, perché il 2-2 dei bergamaschi nasce da un episodio controverso: Llorente allarga il braccio per prendere posizione in area, Kjaer lo abbraccia disinteressandosi del pallone. Uno dei commette sicuramente fallo, fatto sta che sul ribaltamento di fronte il Napoli subisce il pari”.

ilnapolista © riproduzione riservata