ilNapolista

Il Genoa scarica Andreazzoli. Guidolin o Carrera, corsa a due per la panchina

Dopo la sconfitta per 5-1 a Parma Preziosi ha scelto di cambiare. Tramontata l’ipotesi Gattuso. Nei prossimi giorni l’ufficialità

Il Genoa scarica Andreazzoli. Guidolin o Carrera, corsa a due per la panchina

Mancava solo un passo falso, è arrivato il crollo. Aurelio Andreazzoli non sarà più l’allenatore del Genoa, ormai manca solo l’ufficialità. Bastava un pareggio a Parma, per indurre Preziosi ad esonerarlo. Il 5-1 ha tolto ogni dubbio.

“So come vanno certe situazioni – ha detto lo stesso Andreazzoli al termine della partita intervistato da Sky Sport – Ciò che era sotto il mio controllo ho cercato di portarlo in campo, tutto il resto purtroppo non va chiesto a me ed è nella logica delle cose. Sicuramente ho commesso degli errori, è naturale: non c’è componente che non ne abbia commessi. Le valutazioni sono state un po’ sopra le aspettative rispetto a quanto aveva fatto vedere la squadra in estate. Il mio rapporto con la società in questi giorni? Non ho nulla da raccontare, sono cose mie e del club”.

E “le cose” del club adesso riguardano il futuro e due nomi che si contendono la panchina: Francesco Guidolin  o Massimo Carrera. Entrambi hanno già dato piena disponibilità al Presidente del Genoa, cosa che invece non avrebbe fatto Gennaro Gattuso.

ilnapolista © riproduzione riservata