Il campione svedese se la prende con tutto il mondo del calcio America e minaccia di abbandonare, Napoli e Bologna sperano.
Ibra spalanca le porte all’Italia, scrive la Gazzetta dello Sport. Non ha preso troppo bene la sconfitta di ieri in MLS e ha minacciato di lasciarla
ha segnato 1 gol e confezionato un assist – e la sua delusione è esplosa a fine gara con gesti censurabili nei confronti del pubblico, più volte irriso con plateali palpate delle proprie parti intime. Nel tunnel si è scontrato con un dirigente avversario, prima di essere separato. Poi davanti ai microfoni è andato avanti con uno dei suoi show cui siamo abituati, rompendo col pianeta del calcio yankee
Lasciano poco all’immaginazione le parole del campione svedese, irriverenti verso il mondo del calcio americano
«Questo è stato come un allenamento per me, stadio troppo piccolo (20 mila spettatori, ndr). Io sono abituato a giocare davanti a 80 mila persone. Questa era una passeggiata nel parco»
Secondo la Gazzetta nonostante l’entusiasmo della piazza, la pista napoletana per Ibrahomovic sarebbe di difficile realizzazione, innanzitutto per lo stipendio di Zlatan che attualmente è intorno ai 7,2 milioni di dollari a stagione. Ma il problema più grosso si presenterebbe con i contratti i sponsorizzazione che valgono il triplo per l’attaccante e che nei suoi contratti De Laurentiis ingloba sempre con la società.
Anche il Bologna non va dimenticato, dove Sinisa farebbe qualsiasi follia per poterlo avere in squarda