ilNapolista

Gazzetta: Ancelotti conferma la fiducia a Milik, sarà titolare contro il Verona

L’attaccante polacco sa che il tecnico si attende gol pesanti da lui e che non c’è tempo per aspettare nessuno

Gazzetta: Ancelotti conferma la fiducia a Milik, sarà titolare contro il Verona

Per una volta la Nazionale ha fatto bene al Napoli, scrive la Gazzetta dello Sport, restituendole un Milik tornato a segnare.

Una rete che dovrebbe servirgli per lasciarsi alle spalle un inizio di stagione davvero imbarazzante, caratterizzato da una serie infinita di errori sotto porta, che sono costati al Napoli qualche punto in classifica, sia in campionato sia in Champions League.

Milik ha chiesto di poter giocare di più, ma ciò non toglie che l’attaccante sia conscio della fiducia che nutre in lui Ancelotti. È vero che fin qui ha collezionato poche presenza, ma va anche ricordato l’infortunio rimediato in agosto che lo ha costretto a rallentare la preparazione.

Nell’esultanza per il gol nel sabato europeo, Milik ha racchiuso tutta la rabbia che ha accumulato dentro di sé in questo periodo in cui nulla gli riesce bene. A Genk, per esempio, ha sbagliato l’impossibile, aprendo al malcontento della gente e, probabilmente, dello stesso allenatore

Col Verona dovrebbe partire titolare con Mertens, ma da lui il tecnico si attende gol pesanti, il Napoli deve tenere il passo della Juve e non c’è tempo per aspettare nessuno.

ilnapolista © riproduzione riservata