ilNapolista

Gazzetta: ad Ibra il Napoli proporrebbe un anno e mezzo di contratto a 4 milioni a stagione

Chi conosce il presidente del Napoli sa bene che non parla mai tanto per apparire. E, dunque, la questione Ibrahimovic è più che mai reale, potrebbe essere il colpo napoletano del mercato invernale

Gazzetta: ad Ibra il Napoli proporrebbe un anno e mezzo di contratto a 4 milioni a stagione

Ne tira fuori una al giorno il presidente De Laurentiis secondo la Gazzetta dello Sport e non è mai banale. L’ultima, almeno fino ad oggi, è di ieri e riguarda Zlatan Ibrahomovic.

Il calciatore, il cui contratto in MLS scade a gennaio, aveva dichiarato qualche giorno fa di vedere di buon occhio un suo possibile approdo a Napoli, un suo futuro come quello di Maradona al fianco del suo amico Ancelotti.

Dichiarazioni che non hanno trovato impreparato, Aurelio De Laurentiis: tra i due c’è già stata qualche contatto nei mesi scorsi. E in quella chiacchierata s’è parlato anche di una probabile intesa. L’argomento è attuale, dunque.

Sollecitato sulla questione, il presidente del Napoli è stato abbastanza esplicito

La questione sorgerebbe ovviamente intorno allo stipendi di Ibra che dovrebbe sicuramente accontentarsi di guadagnare meno di quello che percepisce adesso, dal momento che secondo la politica societaria del Napoli gli verrebbe offerto un anno e mezzo di contratto a non più di 4 milioni a stagione.

Chi conosce il presidente del Napoli sa bene che non parla mai tanto per apparire. E, dunque, la questione Ibrahimovic è più che mai reale, potrebbe essere il colpo napoletano del mercato invernale.

ilnapolista © riproduzione riservata