ilNapolista

De Laurentiis: «Il Salisburgo è una squadra super… eccitata»

Il presidente: «Si affidano alla Red Bull. A buon intenditori, poche parole. Spero che i miei, che sono eccitati normalmente, possano tamponare la loro forza»

De Laurentiis: «Il Salisburgo è una squadra super… eccitata»

Nell’intervista fiume concessa questa mattina, Aurelio De Laurentiis ha parlato anche del Salisburgo avversario di questa sera. Squadra che il presidente del Napoli ha definito «super…eccitata, diciamo così, non voglio andare oltre». In suo soccorso è arrivata una voce fuori campo che gli ha ricordato il ruolo della Red Bull. «Ecco bravo, si affida alla Red Bull. A buon intenditor, poche parole. Io invece spero che i miei, che sono eccitati normalmente, possano tamponare questa grande forza degli altri».

Il Salisburgo è una delle squadre che corrono di più. A Liverpool ha tenuto testa ai Reds. Non è solo che corrono, abbiamo capito che è importante fino a un certo punto. Il nodo è come corrono. E il Salisburgo è una squadra che corre molto ad alta e altissima intensità. Sarà una partita complessa, un banco di prova importante. Una sfida per nulla semplice.

ilnapolista © riproduzione riservata