ilNapolista

Cristiano Ronaldo ha un altro impegno: salvare la terra. Ora è un supereroe

“Striker Force 7”: dovrà salvare il pianeta dalla distruzione. Dal trapianto dei capelli ai campus, alle palestre e agli alberghi: sul suo business non tramonta mail il sole

Cristiano Ronaldo ha un altro impegno: salvare la terra. Ora è un supereroe

Cristiano Ronaldo supereroe. Oltre che essere considerato il calciatore più forte attualmente in attività Cristiano Ronaldo è a tutti gli effetti un’azienda. Le attività imprenditoriali avviate dall’attuale giocatore della Juventus variano dalle palestre, agli alberghi, all’università, fino ad arrivare ad una clinica per trapianto di capelli. E adesso CR7 diventa anche un supereroe dei fumetti o meglio di una graphic novel.

‘Striker Force 7’, creata dallo stesso attaccante bianconero e dall’ideatore Sharad Devarajan, uscirà l’11 novembre. Lo annuncia la Gazzetta dello sport con tanto di bollo: “Esclusiva mondiale”.

La trama è interessante: Cristiano Ronaldo veste i panni di un agente segreto della Striker Force 7, un’agenzia che deve difendere la terra da un gruppo terroristico dai modi violenti e dalle intenzioni minacciose.

“Così come il calcio avvicina le culture e le persone di tutto il mondo, credo che le grandi storie e i loro protagonisti possano fare lo stesso. È per questo che sono entusiasta di unire in questo progetto la passione per il calcio e quella per i supereroi” dice Cristiano Ronaldo, nella nota che annuncia la pubblicazione di Magazzini Salani.

 

ilnapolista © riproduzione riservata