ilNapolista

CorSport: Ronaldo e Paratici a cena con gli emissari del Pallone d’Oro. CR7 favorito?

Nei giorni scorsi una delegazione di France Football ha fatto visita al portoghese. Se dovesse vincere, sarebbe il sesto trionfo e primato assoluto

CorSport: Ronaldo e Paratici a cena con gli emissari del Pallone d’Oro. CR7 favorito?

Tra poco più di un mese, a Parigi, ci sarà la premiazione per il Pallone d’Oro e, da quanto scrive il Corriere dello Sport, al momento dovrebbe essere favorito Cristiano Ronaldo.

Il quotidiano sportivo scrive, infatti, di un’indiscrezione che arriva da Parigi. Sembrerebbe che, nei giorni scorsi, una delegazione di France Football sia stata avvistata a Torino, mentre era in visita a CR7. Si parla addirittura di una cena, alla quale era presente anche il direttore dell’area tecnica bianconera, Fabio Paratici.

Che Ronaldo abbia messo la freccia? Scrive il Corriere dello Sport. Per ora il favorito sembra essere Van Dijk, ma a questo punto occorrerà aspettare le votazioni del 2 dicembre per scoprire se Cristiano arriverà davvero primo al traguardo.

In questo caso, per lui sarebbe il sesto Pallone d’oro (l’ultimo nel 2017), ovvero primato assoluto. CR7 staccherebbe il rivale di sempre Messi.

 

ilnapolista © riproduzione riservata