ilNapolista

CorSport: Fabian, 270 minuti in 7 giorni e primo assist stagionale. Per lui il turnover non esiste

Titolare due volte con la Spagna e poi con il Verona, ora spetterà ad Ancelotti decidere come impiegarlo nelle sei partite che il Napoli giocherà fino al 7 novembre

CorSport: Fabian, 270 minuti in 7 giorni e primo assist stagionale. Per lui il turnover non esiste

Con la partita di ieri contro il Verona, Fabian Ruiz ha giocato 270 minuti in sette giorni. Tre le partite in settimana, scrive il Corriere dello Sport. Titolare nelle due con la Spagna e poi con il Verona, durante la quale ha messo a punto anche un assist per Milik.

“Infaticabile, immarcescibile a dispetto dei postumi di una fastidiosa faringite che ha rischiato di complicare un bel po’ la sua settimana”.

La sua è stata una maratona vera e propria. Il turnover non lo riguarda. Sta bene e lo ha dimostrato anche ieri sera, con il suo primo assist stagionale per il primo gol dell’attaccante polacco.

Ha ancora incredibili margini di crescita. Ora spetta ad Ancelotti decidere. Dalla partita contro il Salisburgo, mercoledì, fino al 9 novembre, il Napoli giocherà sei partite molto difficili, tra campionato e Champions. Fabian, come sempre, è pronto.

ilnapolista © riproduzione riservata