ilNapolista

Convocati del Napoli per Salisburgo: out Ghoulam, Mario Rui, Hysaj

Il portoghese ha ancora un affaticamento muscolare. Sorpresa per l’algerino. Potrebbero giocare Malcuit con Di Lorenzo a sinistra, oppure Luperto a sinistra

Convocati del Napoli per Salisburgo: out Ghoulam, Mario Rui, Hysaj

Assenti Mario Rui, Ghoulam, Hysaj per Salisburgo-Napoli. Problemi a sinistra per gli azzurri. Carlo Ancelotti ha diramato le convocazioni e non mancano le sorprese. Il Napoli è in emergenza per gli esterni di difesa. Mario Rui non è partito per affaticamento muscolare, Hysaj sta completando il recupero, è fuori anche Ghoulam. Maksimovic infortunato. Il Napoli quindi o giocherà con Luperto a sinistra (Luperto giocò anche lo scorso anno a Salisburgo), oppure come sabato contro il Verona giocherà Malcuit a destra e Di Lorenzo sarà dirottato a sinistra. Quest’anno, Ancelotti non ha mai provato Callejon basso a destra.

Ecco i convocati per la gara di mercoledì sera a Salisburgo: Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Insigne, Koulibaly, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Malcuit, Manolas, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Younes, Zielinski.

ilnapolista © riproduzione riservata