ilNapolista

Ancelotti smentisce De Laurentiis su Milik e Lozano

Il presidente aveva dato per certo il polacco in campo e detto: «Lozano deve giocare sempre?». Era un gioco delle parti o una diversità di vedute? Carlo ha guadagnato punti con i papponisti

Ancelotti smentisce De Laurentiis su Milik e Lozano

Ancelotti smentisce De Laurentiis su Milik e Lozano. Aurelio De Laurentiis si era esposto. Non lo aveva mai fatto prima d’ora sulla formazione. Gioco delle parti oppure diversità di vedute? Fatto sta che De Laurentiis ha detto oggi pomeriggio che certamente avrebbe giocato Milik. Ripetiamo: una novità assoluta per il presidente che mai prima d’ora aveva messo becco nella formazioni. E ha detto anche che Lozano non deve giocare sempre.

Che succede? Che Lozano gioca e Milik va in panchina. Per i tifosi la spaccatura è evidente. E Ancelotti ha guadagnato punti nel fronte papponista. Descritto come un aziendalista – come se fosse la peggiore delle offese – si sarebbe reso protagonista di un gesto di insubordinazione. Sorridiamo all’idea di Ancelotti soggiogato da De Laurentiis. Così come sorridiamo all’idea del presidente che voglia decidere la formazione.

Però una dialettica può ovviamente esserci. Fatto sta che Ancelotti ha smentito De Laurentiis. Ovviamente poi parlerà il campo.

ilnapolista © riproduzione riservata