ilNapolista

Valdano esalta ancora Fabian Ruiz: “Lo adoro, è il giocatore che mi ha sorpreso di più”

L’ex direttore generale del Real Madrid: “Sa quando temporeggiare e per dare la palla indietro o ai lati, ma il suo primo sguardo è avanti”

Valdano esalta ancora Fabian Ruiz: “Lo adoro, è il giocatore che mi ha sorpreso di più”
Foto KontroLab

Jorge Valdano, ex allenatore e direttore generale del Real Madrid, ha parlato alla radio  spagnola Onda Cero di Neymar. Nonostante il mercato si sia oramai chiuso fa ancora discutere la telenovela a 3 sul passaggio del Brasiliano.

Valdano nonostante la stima nel calciatore non avrebbe visto di buon occhio la sua influenza sui giovani del Real

Non mi sarebbe piaciuto se Neymar avesse firmato per il Real Madrid. Vive la professione in modo confuso; non so se sarebbe stata una buona influenza per i giovani brasiliani del Real che sicuramente lo idolatrano”

Il dirigente dei Blancos ha confermato invece la sua ammirazione per il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz che non aveva nascosto quest’estate quando aveva detto di lui “Sa quando temporeggiare e per dare la palla indietro o ai lati, ma il suo primo sguardo è avanti. Sa come nascondere la palla, e giocarla con uno o due tocchi. Sta crescendo come giocatore a causa della sua classe innata, ma ogni giorno continua a impegnarsi sempre di più”. In radio oggi ha aggiunto

“Dalla scorsa estate, il giocatore che mi ha invece sorpreso di più è stato Fabian, lo adoro. Ha giudizio e tutte le caratteristiche per essere un grande centrocampista

 

ilnapolista © riproduzione riservata