ilNapolista

Sky: il punto sui rinnovi del Napoli

Il Napoli si è mosso con tutti i suoi calciatori per risolvere la questione rinnovi, non tutti saranno portati a termine. Per Milik si attende di capire come andrà questa stagione

Sky: il punto sui rinnovi del Napoli

Il giornalista di Sky, Luca Marchetti, ha parlato delle ultime novità dei rinnovi in casa Napoli che sono partiti non appena chiusa la sessione di mercato.

Il club di De Laurentiis avrebbe intavolato la discussione sia  con Callejon che con Mertens al contrario di quanto supposto questa mattina dal Corriere dello Sport che dava per certo che il belga non sarebbe stato rinnovato. Si dialoga invece con lo spagnolo che vorrebbe un biennale per cercare di arrivare ad un cammino comune.

Non vuole perdere tempo invece per quanto riguarda Fabian Ruiz

“Credo che qualche chiacchiera sia stata già fatta durante il mercato. Il Napoli ci crede tantissimo sullo spagnolo e si sta pensando se mettere o meno la clausola”. 

Nulla di certo invece per Mili, molto dipenderà dal rendimento di questa stagione da cui ci si aspettano grandi cose. Più certo invece quello di Zielinski dove resta da sciogliere solo il nodo della clausola rescissoria

ilnapolista © riproduzione riservata