ilNapolista

San Paolo, la direttrice dei lavori: L’unica cosa incompleta é l’idromassaggio che doveva fare il Napoli

“Sono stranita, abbiamo anche accontentato Ancelotti che voleva una stanza dedicata a lui. I lavori sono finiti, mancano solo le pulizie”

San Paolo, la direttrice dei lavori: L’unica cosa incompleta é l’idromassaggio che doveva fare il Napoli

Arriva  anche la risposta del direttore dei lavori al San Paolo Filomena Smiraglia che si è detta sconcertata da Ancelotti che non é stato allo stadio

“Sono sconcertata e stranita dalla dichiarazione a gamba tesa di Ancelotti, anche perché oggi abbiamo avuto la visita negli spogliatoi del vicepresidente del Napoli Edoardo De Laurentiis che ci ha fatto i complimenti davanti alle maestranze per i lavori. Domani iniziamo le grandi pulizie. Venerdì mattina come previsto consegniamo lo stadio al Comune di Napoli in condizioni perfette e pienamente funzionali e fruibili. Sono stranita perché abbiamo avuto sempre un rapporto cordiale, onesto e corretto con il Napoli e oggi leggo queste dichiarazioni di Ancelotti che non é venuto allo stadio, credo gli avranno mandato qualche foto. Io sono un tecnico, quando si parla di ristrutturazione di un appartamento alla fine dei lavori c’é sempre del cartonato in terra per non far cadere la pittura, un carrellino nella stanza, poca cosa”.

“Resto con l’amaro in bocca – spiega Smiraglia – anche perché questo progetto é stato concordato con il club e con Ancelotti che espresse il desiderio di avere una stanza dedicata a lui e allo staff e siamo riusciti, rimodulando gli spazi, ad adempiere alla sua volontà. Preciso inoltre che l’arredamento non é stato realizzato da noi, non ci compete, noi abbiamo realizzato solo i lavori tranne le vasche dell’idromassaggio e che esegue il Napoli e che, se vogliamo essere precisi, é l’unico a non essere finito ancora”

 

ilnapolista © riproduzione riservata