ilNapolista

Salvini: «Il problema del Milan non sono gli allenatori, anche in Groenlandia hanno capito il gioco di Suso»

Il leader leghista a Tiki Taka «Il nodo è più in alto. Sabato sono andato via quattro minuti prima. Non lo faccio mai, ma la squadra era senza grinta»

Salvini: «Il problema del Milan non sono gli allenatori, anche in Groenlandia hanno capito il gioco di Suso»

Matteo Salvini è intervenuto ieri sera a Tiki Taka. Oggetto della discussione, ovviamente, il derby e lo stato di salute del Milan.

Ho lasciato lo stadio in anticipo, non si fa mai, lo dico sempre anche a mio figlio. Ma il Milan era senza voglia, senza grinta e allora ho evitato il traffico.

Salvini ha ricordato di aver cominciato a seguire il Milan quando i rossoneri erano in Serie B. «La fede è fede, la maglia non si cambia, però sono troppi anni che non vinciamo un derby: non abbiamo un’idea di gioco, sembra il Milan dell’anno scorso, di due anni fa. Il Milan dello scorso anno, però, è arrivato a un punto della Champions».

L’ex ministro dell’Interno va poi al sodo: «Non è un problema di allenatori,  ne abbiamo cambiati cinque, sei, sette negli ultimi anni. Il problema è più su».

Nemmeno lui, come Berlusconi, esprime parere su Boban e Maldini dirigenti:

Non ho elementi per giudicare e non sono nessuno per poterlo fare però una cosa la dico: gli unici che hanno dato qualcosa nel derby sono stati i nuovi arrivati Leao e Theo Hernandez. Senza voler accusare, quando vedi in campo Rodriguez, Biglia, Kessie, Calhanoglu Suso che fa sempre lo stesso gioco, probabilmente l’hanno capito anche in Groenlandia, vuol dire che bisogna cambiare qualcosa».

ilnapolista © riproduzione riservata