ilNapolista

CorSport: Napoli-Liverpool, Maksimovic e Manolas centrali con Koulibaly a sinistra?

Il quotidiano ipotizza una suggestione per la linea difensiva contro la squadra di Klopp. E c’è anche la tentazione Lozano dietro Mertens e Insigne

CorSport: Napoli-Liverpool, Maksimovic e Manolas centrali con Koulibaly a sinistra?

Il Corriere dello Sport azzarda un’ipotesi sulla formazione che Ancelotti potrebbe schierare in campo stasera contro il Liverpool.

In porta Meret. In difesa torna Manolas dopo la pausa contro la Sampdoria, accanto a Koulibaly. A destra Maksimovic, a sinistra Goulam in vantaggio su Mario Rui.

Sulla destra Callejon, che avrà la consegna di fare anche la mezzala aggiunta, insieme ad Allan e Fabian Ruiz. Il mister potrebbe scegliere di puntare su Zielinski tra le linee per non sbilanciare troppo la squadra.

Davanti Mertens, con Insigne a sinistra. C’è la tentazione Lozano, che potrebbe essere schierato alle spalle di Mertens. Il Corriere scrive che il messicano ha pienamente recuperato le fatiche della nazionale e anche quelle della partita contro la Samp.

C’è anche un’altra suggestione, per la difesa. Quella di schierare Manolas e Maksimovic centrali, Di Lorenzo a destra e Koulibaly libero di muoversi a sinistra. Ma è solo un’ipotesi, scrive il quotidiano sportivo e fino al fischio di inizio non si potrà avere la conferma.

 

ilnapolista © riproduzione riservata