CorSport: Napoli-Liverpool, Maksimovic e Manolas centrali con Koulibaly a sinistra?
Il quotidiano ipotizza una suggestione per la linea difensiva contro la squadra di Klopp. E c'è anche la tentazione Lozano dietro Mertens e Insigne

In porta Meret. In difesa torna Manolas dopo la pausa contro la Sampdoria, accanto a Koulibaly. A destra Maksimovic, a sinistra Goulam in vantaggio su Mario Rui.
Sulla destra Callejon, che avrà la consegna di fare anche la mezzala aggiunta, insieme ad Allan e Fabian Ruiz. Il mister potrebbe scegliere di puntare su Zielinski tra le linee per non sbilanciare troppo la squadra.
Davanti Mertens, con Insigne a sinistra. C’è la tentazione Lozano, che potrebbe essere schierato alle spalle di Mertens. Il Corriere scrive che il messicano ha pienamente recuperato le fatiche della nazionale e anche quelle della partita contro la Samp.
C’è anche un’altra suggestione, per la difesa. Quella di schierare Manolas e Maksimovic centrali, Di Lorenzo a destra e Koulibaly libero di muoversi a sinistra. Ma è solo un’ipotesi, scrive il quotidiano sportivo e fino al fischio di inizio non si potrà avere la conferma.