ilNapolista

Il Mattino: i tabelloni del San Paolo potrebbero essere spenti tra un mese

Il quotidiano scrive che Comune e il Napoli stanno litigando per chi se ne assumerà la gestione. Slitta la firma della convenzione

Il Mattino: i tabelloni del San Paolo potrebbero essere spenti tra un mese
“Lunedì alle 12 ci vediamo al Comune, sbrighiamo le ultime virgole e punti e virgole e alla fine se non ci saranno intoppi firmeremo la convenzione per il San Paolo”.
Aveva detto il presidente De Laurentiis al San Paolo parlando del rinnovo della convenzione per l’impianto, ma il Mattino di oggi riporta che tutto slitterebbe di almeno 48 ore perché il presidente avrebbe chiesto tempo. Il problema potrebbe essere sui maxischermo secondo il quotidiano che spiega:

“Per ora paga l’Aru, l’agenzia per le Universiadi (che si sono tenute a luglio), ma il contratto sta per scadere a fine mese e da metà ottobre il commissario Giancarlo Basile saluterà tutti. Chi prenderà in gestione i tabelloni? Il rischio concreto è che già dal mese prossimo – si legge – potrebbero restare spenti se non si chiarirà l’ennesima querelle tra Società e Comune. È auspicabile che all’atto della firma della convezione – se firma ci sarà – tra Comune e De Laurentiis si faccia chiarezza anche su questo punto. Altrimenti tutti farebbero una figura brutta, bruttissima di livello mondiale”.

ilnapolista © riproduzione riservata