ilNapolista

L’Equipe: restare al Psg ha scatenato la frustrazione di Neymar

Sarà dura per il brasiliano riconquistare la fiducia dei tifosi e il rapporto con i compagni di squadra

L’Equipe: restare al Psg ha scatenato la frustrazione di Neymar

Frustrazione, ecco cosa sta provando Neymar al termine di questa sessione di mercato in cui l’attaccante brasiliano non è riuscito a lasciare il Psg. Come riporta L’Equipe la delusione è tanta, soprattuto dopo che nell’ultima settimana sembrava fatta per il suo ritorno al Barcellona.

Le due società non sono riuscite a trovare l’accordo per la difficoltà dei catalani di rimediare contanti che soddisfacessero le  richieste precise dei francesi.

La situazione sembra aver innescato nel giocatore molta frustrazione, sapendo che restare a Parigi gli comporterà un doppio o triplo sforzo: ristabilire i rapporti con i suoi compagni di squadra, riconquistare i tifosi parigini e soprattutto gli ultras, e soprattutto, lavorare sodo per recuperare la fiducia dello staff tecnico guidato da Thomas Tuchel.

Il nervosismo e la tensione sono talmente alte da aver preso il controllo dell’attaccante che nell’ultima settimana ha avuto un alterco con un compagno di squadra durante un allenamento, come ha rivelato L’Equipe, senza aver rivelato la sua identità

ilnapolista © riproduzione riservata