ilNapolista

La Soncini sul CorSport: “Sogno un finale in cui Wanda rinunci a Tiki Taka con poche parole: che Pardo mangi brioche”

Wanda non corrisponde alla “logica binaria del maschio interessato al calcio” che si sente in dovere di darle lezioni di vita, mentre lei moltiplica gli ascolti televisivi

La Soncini sul CorSport: “Sogno un finale in cui Wanda rinunci a Tiki Taka con poche parole: che Pardo mangi brioche”

E se l’accodo di Icardi al Psg lo avesse chiuso Raiola invece che Wanda Nara? Se lo chiede la Soncini sul Corriere dello Sport, rispondendosi che in quel caso avremmo avuto grossi titoloni con il nome di Raiola che aveva fatto il miracolo e invece c’è solo Wanda. Questo, secondo la Soncini, va poco d’accordo con “la logica binaria del maschio interessato al calcio”, a tal punto che Pardo si è permesso di darle lezioni di vita e dire che la sua presenza a Tiki Taka, nel caso di causa da parte di Icardi all’Inter, sarebbe stata contro la sua deontologia professionale.

Pardo ha spiritoseggiato che insomma, Icardi sarebbe dovuto andare a Roma o a Napoli, altro che fare la quarta punta al Psg, «se questa è una vittoria di Wanda, io sono magro».

E la Soncini proprio non ha digerito le parole del conduttore di Tiki Taka al punto che, adesso che Mediaset ha confermato la permanenza di Wanda nel cast della trasmissione, la giornalista si augura che invece lei preferisca circondarsi di parigini e che arrivi un finale scoppiettante

in cui Wanda declina il proprio ruolo di moltiplicatrice d’ascolti televisivi con poche semplici parole: che Pardo mangi brioche.

 

ilnapolista © riproduzione riservata