ilNapolista

Gazzetta: “Di Lorenzo sta guadagnandosi tutta la stima che Ancelotti aveva riposto in lui”

Si pensava che avrebbe giocato Maksimovic contro la Juve e invece Ancelotti ha preferito confermare la fiducia al nuovo acquisto del Napoli

Gazzetta: “Di Lorenzo sta guadagnandosi tutta la stima che Ancelotti aveva riposto in lui”
Giovanni Di Lorenzo, è arrivato ed ha subito lasciato il segno nel Napoli, la Gazzetta dello Sport oggi ricorda il suo gol nella gara contro la Juventus e scrive che il terzino aveva rischiato di non giocare quella partita, perché si pensava che Ancelotti avrebbe schierato una difesa differente e avrebbe preferito MaKsimovic a lui.

“Torino è solo la prima tappa di una crescita. Alla vigilia Ancelotti sembrava potesse preferirgli Maksimovic, per avere maggiore solidità difensiva. Invece poi il tecnico ha confermato fiducia a questo ragazzo cresciuto nella Lucchesia. Sa di non essere un fuoriclasse, ma sa anche che «pedalando» può reggere la «ruota» dei più forti. E il prossimo gradino da salire sarà sabato 14, contro la Sampdoria. Di Lorenzo sta guadagnandosi tutta la stima che Ancelotti aveva riposto in lui. Con uno come lui sui calci piazzati i centimetri, la forza fisica e l’efficacia del Napoli è stata moltiplicata. E contro la Juve si è visto un assaggio”

ilnapolista © riproduzione riservata