ilNapolista

De Laurentiis: «Quel comunicato era doveroso, ma De Luca va ringraziato»

La consegna degli spogliatoi con De Luca e Auricchio: «Lavori in meno di cinque mesi, non era facile con i soldi pubblici. Bravo anche al commissario Basile»

De Laurentiis: «Quel comunicato era doveroso, ma De Luca va ringraziato»

E alla fine, più o meno, vissero tutti felici e contenti. Dalla tribuna televisiva di lira Tv, il presidente della Regione Vincenzo De Luca ha detto la sua, a modo suo, sulla vicenda.

Ha incontrato il presidente De Laurentiis per la consegna degli spogliatoi, alla presenza anche del capo di gabinetto del Comune di Napoli Attilio Auricchio. De Laurentiis ha definito doveroso il comunicato di Ancelotti. «Nessuna scusa, assolutamente». Il presidente ha ringraziato De Luca. «È riuscito a portare per le Universiadi una quantità importante di soldi, inizialmente erano stati stanziati solo poco più di 4 milioni per rifare la pista di atletica, invece avevamo bisogno di rifare i bagni, cambiare i seggiolini, dare una dignità a uno stadio per un calcio importante. E lui è stato bravissimo a far arrivare i fondi europei».

Ha fatto i complimenti anche per l’arrivo del commissario per le Universiadi Gianluca Basile. «Grazie a lui, in meno di cinque mesi, sono stati realizzati i lavori al San Paolo. Non era semplice, con i soldi pubblici bisogna stare sempre attenti».

ilnapolista © riproduzione riservata