ilNapolista

De Laurentiis: “Con il Liverpool il Napoli dovrà entrare in campo come se fosse la partita dell’anno”

Il presidente sulla partita contro il Liverpool: “Devono giocarle tutte così. Solo così si possono raggiungere certi obiettivi”

De Laurentiis: “Con il Liverpool il Napoli dovrà entrare in campo come se fosse la partita dell’anno”
Foto LaPresse - Gerardo CafaroMercoledì 19 ottobre 2016 , Napoli (Italia)Sport CalcioSSC Napoli vs Beşiktaş JKUEFA Champions League 2016/2017 fase a gironi (Gruppo B) , terza giornata Nella foto: Esultanza MertensPhoto LaPresse - Gerardo CafaroWednesday 19th October 2016, Naples (Italy)Sport SoccerSSC Napoli vs Beşiktaş JKUefa Champions League - 2016/2017 season Group stage (Group B) , matchday 3In the picture: Exultation Mertens

Da Ginevra, dove è impegnato per l’assemblea Eca, il presidente De Laurentiis, ha parlato anche del prossimo incontro con il Liverpool per l’esordio del Napoli in Champions.

Ha espresso un po’ di preoccupazione e suggerito anche una ricetta per vincere.

Queste le sue parole:

“Ho un po’ di paura perché abbiamo battuto il Liverpool con un punteggio ampio e non vorrei che questo potesse dare una certa tranquillità. Credo che dovranno entrare in campo arrabbiatissimi, come se si giocassero la partita dell’anno”.

E’ questo il segreto per la vittoria, ha spiegato il presidente:

“Devono giocarle tutte così. Solo così si possono raggiungere certi obiettivi. Se si affrontano con serenità e senso di superiorità non si raggiunge nulla”.

ilnapolista © riproduzione riservata