CorSport: Napoli-Cagliari, torna Manolas. Ballottaggio Zielinski-Fabian Ruiz

Koulibaly dovrebbe riposare. Allan e Callejon presenti. In attacco Mertens affiancato da Lozano

napoli cagliari

Sarà la rifinitura di questa mattina a decretare la formazione che scenderà in campo oggi al San Paolo contro il Cagliari. Il Corriere dello Sport prova a dare qualche anticipazione.

Tra i pali ci sarà Meret. In difesa, è tempo per Koulibaly di concedersi un po’ di riposo dopo le cinque partite e i 450 minuti giocati tutti di un fiato. Del resto avrebbe già dovuto riposare a Lecce ma poi l’infortunio di Manolas ha rimescolato le carte. Ancelotti, però, potrebbe anche smentire tutti, visto che l’anno scorso il senegalese ne ha giocate 48 su 52.

Il greco, però, adesso sta bene e stasera dovrebbe rientrare in campo. Ieri si è unito al gruppo dopo che l’infortunio muscolare lo aveva costretto al differenziato e dunque sarebbe pronto per la sfida di stasera.

Sulla destra Di Lorenzo, a sinistra Mario Rui. Entrambi hanno potuto rifiatare a Lecce.

In attacco ci sono molte probabilità che giochino Mertens e Lozano. Mentre a centrocampo c’è un ballottaggio in corso tra Fabian Ruiz e Zielinski. Stavolta c’è anche Allan, che domenica scorsa non figurava tra i convocati e che invece dovrebbe avere la maglia da titolare.

Callejon, che a Lecce ha riposato per un po’, tornerà ad essere intoccabile.

Correlate