ilNapolista

CorSport: Llorente in pole contro la Samp. Ritorno in serie A dopo 1483 giorni

Milik è ancora in dubbio, Insigne alle prese con il problema ai flessori, Mertens impegnato con la nazionale e Lozano negli States fino a giovedì

CorSport: Llorente in pole contro la Samp. Ritorno in serie A dopo 1483 giorni

Con ogni probabilità sarà Fernando Llorente a scendere in campo contro la Samp, il 14 settembre. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Milik, infatti, tornerà domani dalla Polonia ed è ancora in dubbio: non è probabile che recuperi per allora. Insigne è alle prese con il problema ai flessori della coscia destra. Mertens sarà impegnato con la nazionale belga e Lozano sarà negli States fino a giovedì.

Llorente è pronto. Si è allenato tutta l’estate in solitudine e ha una forza fisica notevole, come giurano quelli che lo hanno visto in campo a Castel Volturno. Se la sua condizione migliorerà ancora e andrà anche avanti l’inserimento tattico, lo spagnolo scenderà in campo dall’inizio contro la Sampdoria.

Se sarà davvero così, tornerà a giocare in serie A dopo 1483 giorni.

L’ultima partita giocata è stata il 23 agosto 2015, appena dieci minuti con la Juventus contro l’Udinese, alla prima del campionato, prima di essere ceduto al Siviglia.

ilnapolista © riproduzione riservata