ilNapolista

CorSport: Lecce-Napoli, si cambia. In campo Ospina e Malcuit. Riposano Koulibaly e Fabian Ruiz

Confermato Insigne. A centrocampo ballottaggio Elmas-Allan. Accanto a Milik dovrebbe esserci Lozano

CorSport: Lecce-Napoli, si cambia. In campo Ospina e Malcuit. Riposano Koulibaly e Fabian Ruiz

Domenica il Napoli incontrerà il Lecce in trasferta e Carlo Ancelotti pensa alla formazione. Il mister vuole dare spazio a chi finora ne ha trovato poco in campionato e Champions. È pronto a mischiare le carte, scrive il Corriere dello Sport, e anche gli uomini. Ne cambierà diversi, per permettere a chi ha giocato di più di riposare. Anche perché mercoledì si tornerà in campo contro il Cagliari.

E allora Koulibaly e Fabian Ruiz finiranno per riposare e potrebbe fermarsi per un turno anche Mertens.

Andiamo per ordine, a partire dalla porta. Tra i pali dovrebbe esserci Ospina al posto di Meret. Di Lorenzo lascerebbe il posto sulla destra a Malcuit, finora mai impiegato. A sinistra, invece, Ghoulam potrebbe subentrare al posto di Mario Rui. Al centro la coppia inedita, finora, Maksimovic-Manolas.

A centrocampo spazio a Zielinski, accanto a lui è in atto un testa a testa tra Elmas e Allan, ma il Corriere dello Sport dà in vantaggio il macedone visto il dispendio di energie del brasiliano in Champions.

In attacco, sembra essere confermato Insigne. Centravanti? Milik, che torna dopo l’infortunio muscolare. Il suo partner è ancora da scegliere ma, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe spuntarla Lozano.

ilnapolista © riproduzione riservata