ilNapolista

CorSport: Lecce-Napoli, dubbi per Manolas. Probabile coppia Milik-Llorente in attacco

Giocano Insigne, Elmas e Zielinski. Al centro della linea difensiva Maksimovic ma ancora non si sa se in coppia col greco o con Koulibaly

CorSport: Lecce-Napoli, dubbi per Manolas. Probabile coppia Milik-Llorente in attacco

Sul Corriere dello Sport un’idea per la formazione che Ancelotti potrebbe schierare in campo domenica a Lecce. La necessità di fare turnover esiste, perché gli impegni sono sempre più ravvicinati, tra campionato e Champions.

E allora in porta dovrebbe esserci Ospina, per consentire a Meret di respirare un po’. Davanti al colombiano una difesa inedita. Ci sarà Malcuit sulla destra, alla sua prima stagionale, mentre a sinistra Ghoulam prenderà il posto di Mario Rui, protagonista di una prestazione incredibile in Champions contro il Liverpool.

Al centro della difesa ancora non si sa se ci saranno Manolas e Maksimovic oppure Maksimovic in coppia con Koulibaly. Le condizioni del difensore greco sono infatti ancora da valutare. La sfida con il Liverpool lo ha lasciato dolorante ad un polpaccio. Oggi Ancelotti deciderà chi posizionare al fianco di Maksimovic.

A centrocampo, l’intoccabile Callejon. Accanto a lui il gioiellino Elmas e Zielinski, chiamati a gestire la fase di palleggio e anche quella di interdizione. Sulla sinistra Insigne che ha potuto riposare almeno un poco nella partita di Champions e quindi può ricominciare in campo dal primo minuto.

Davanti, l’esordio di Milik, alla ricerca di un posto in squadra e anche del gol che manca da tanto. Accanto a lui potrebbe esserci Llorente. L’allenamento di oggi scioglierà ogni dubbio.

 

ilnapolista © riproduzione riservata