Uomini di ogni genere e specie, alcuni sono piccoli e altri enormi, esterni o centravanti, laterali o terminali offensivi
Ce n’è per tutti i gusti, in attacco, nel Napoli. Il Corriere dello Sport si sofferma sugli interpreti che saranno a disposizione di Ancelotti.
“Uomini di ogni genere e specie, alcuni sono piccoli e altri enormi, esterni o centravanti, laterali o terminali offensivi”.
Sono tanti, fantasiosi, possono giocare in ogni zona del campo, servono anche per fronteggiare il futuro, con i contratti in scadenza, la prossima estate, di Callejon e Mertens.
Le possibilità che ha a disposizione Ancelotti sono tante.
“E’ una squadra che anche adesso sprizza energia da ogni poro, ha un tasso elevato di genialità, può stupire con colpi ad effetto speciale che sono assicurati da Insigne o dallo stesso Mertens, da un attesissimo Younes o da Callejon, capace di aggiungere a se stesso non solo la funzione di vecchia ala tornante ma adesso pure quella del centrocampista; e poi c’è Lozano, niente male, cinquanta milioni lanciati sul tavolo verde per andare all’attacco”.