ilNapolista

CorSport: All-in per Wanda Nara, resta a Tiki Taka e forse anche in un’altra trasmissione

Da Cologno Monzese fanno sapere che Wanda ha un contratto fino a giugno e che ogni domenica sera sarà regolarmente al suo posto. E si pensa di affidarle anche un’altra trasmissione

CorSport: All-in per Wanda Nara, resta a Tiki Taka e forse anche in un’altra trasmissione

A casa Icardi hanno fatto bingo. Dopo l’all-in dell’attaccante argentino che in un sol colpo ha ottenuto il rinnovo dall’Inter e il trasferimento al Psg, anche Wanda ha avuto la riconferma a Mediaset. I

eri il conduttore di Tiki Taka, Pierluigi Pardo, aveva detto di non sapere ancora se Wanda Nara sarebbe rimasta a Tiki Taka. Il problema era la causa intentata dall’argentino e da sua moglie all’Inter, che cozzava con la deontologia professionale di Pardo.

Ieri, però, scrive il Corriere dello Sport, da fonti vicine a Mediaset è arrivata la conferma che Wansa resterà a vivere a Milano e continuerà a essere ospite fissa della trasmissione.

“la moglie dell’attaccante è considerata un risorsa importantissima, uno dei motivi (se non il principale…) per cui la trasmissione condotta da Pierluigi Pardo lo scorso anno ha registrato ascolti da record. Ecco perché da Cologno Monzese si sono affrettati a sottolineare che Wanda ha un contratto fino a giugno e che ogni domenica sera sarà regolarmente al suo posto, davanti alle telecamere di Italia 1, nonostante il marito non sia più tesserato per l’Inter”.

La novità è che anche Wanda potrebbe raddoppiare e ottenere un nuovo impegno in tv con una seconda trasmissione dal momento che l’argentina è seguita da oltre 5,6 milioni di followers su Instagram.

 

ilnapolista © riproduzione riservata