ilNapolista

Ancelotti impaziente di rivedere Milik in azione. Al Napoli ha saltato 52 gare per infortunio

Secondo il mattino neanche lo staff medico del Napoli sarebbe riuscito a stabilire con certezza i tempi di recupero dell’attaccante polacco

Ancelotti impaziente di rivedere Milik in azione. Al Napoli ha saltato 52 gare per infortunio
Hermann / KontroLab

Milik rientra dalla Polonia pronto a riunirsi alla squadre per riprendere gli allenamenti, Ancelotti non ha intenzione di forzare i tempi del suo recupero, ma, secondo il Mattino, lo segue con apprensione. D’altronde il Napoli e lo stesso tecnico hanno puntato sull’attaccante polacco e lo hanno tutelato e adesso è arrivato il momento di tornare a sorridere e fare gol, considerando che da quando è in azzurro ha saltato 52 le gare saltate per infortunio.

è evidente che c’è una certa impazienza per rivedere Milik in azione (l’ultima immagine è l’errore grottesco con il Barcellona, l’8 agosto).

Quello che forse preoccupa maggiormente è che neanche lo staff medico riesce a stabilire i tempi di recupero del fastidio muscolare che affligge l’attaccante.

Ancelotti ha pronto Lozano e Llorente per scendere in campo sabato con la Sampdoria, ma è chiaro che la grande attesa è per il ritorno di Milik

ilnapolista © riproduzione riservata