ilNapolista

Sportmediaset: alla famiglia Icardi piace Roma (e anche l’offerta economica)

Mauro e Wanda avrebbero detto sì alla proposta di ingaggio formulata da Pallotta: 7,5 milioni più bonus a stagione. Lo sponsor tecnico del giocatore spinge per il trasferimento nella Capitale

Sportmediaset: alla famiglia Icardi piace Roma (e anche l’offerta economica)

Mauro Icardi dà un ultimatum alla Juventus. Ai bianconeri ha fatto sapere che aspetterà fino all’inizio della prossima settimana, poi sceglierà il trasferimento nella Capitale.

E’ quanto riporta Sportmediaset. L’argentino sarebbe stufo dell’aria che si respira nell’Inter e deciso ad andarsene. Inizialmente aveva fissato come deadline il 10 agosto, ma l’offerta della Juve non è arrivata. Troppo complesso liberarsi dei giocatori in esubero per aprire la porta all’ex capitano nerazzurro.

Così, nell’incontro avvenuto a Roma tra Giuffrida, che assiste Wanda Nara nella trattativa con i giallorossi e la dirigenza del club, sarebbe emerso il gradimento del calciatore per la Roma.

La famiglia Icardi avrebbe detto sì anche alla proposta di ingaggio formulata da Pallotta: 7,5 milioni più bonus a stagione.

Anche il Napoli rincorre ancora l’argentino. De Laurentiis, scrive Sportmediaset, ha messo sul piatto 60 milioni da consegnare all’Inter.

Lo sponsor tecnico di Icardi, però, che è lo stesso della Roma, spinge per la Capitale e anche la famiglia Icardi preferirebbe trasferirsi lì piuttosto che a Napoli.

Marotta naturalmente gradirebbe. Eviterebbe in questo modo di consegnare il bomber alla Juventus e spianerebbe la strada per Dzeko. Aspetta la decisione definitiva dell’argentino.

ilnapolista © riproduzione riservata