ilNapolista

Repubblica: un disastro il viaggio in Inghilterra di Paratici, la Juve zeppa di esuberi

“Alla Juve la linea la stanno dettando i giocatori”. I no di Higuain, Dybala, Mandzukic, Rugani, Khedira più Perin e Pjaca

Repubblica: un disastro il viaggio in Inghilterra di Paratici, la Juve zeppa di esuberi

L’ostruzionismo dei calciatori

Un disastro il viaggio di Paratici in Inghilterra: da Dybala a Mandzukic, sono i giocatori a dettare legge e a imporre il loro no.

Recita così il sommario del pezzo di Repubblica sulla missione inglese della Juventus che è tornata a mani fin troppo piene. ma di giocatori che avrebbe voluto vendere e che invece continuano ad a allearsi regolarmente con la squadra.

Scrive il quotidiano:

la realtà di oggi racconta che alla Juve la linea la stanno dettando i giocatori ed è tra le loro impuntature che la società deve destreggiarsi. Higuain sono settimane che fa sapere in giro di voler chiudere la carriera a Torino. Mandzukic e Dybala hanno detto no al Manchester United, e l’argentino anche al Tottenham. Ma pure Rugani (ha rifiutato il Wolverhampton) e Khedira (non accetta la rescissione del contratto e si muoverebbe soloin un club che gli garantisse i 6 milioni. che guadagna ora) si sono messi di traverso. Paratici contava di piazzarli in Premier (e con loro magari anche Matuidi) e invece niente: ha funzionato soltanto il fruttuosissimo scambio Cancelo-Danilo, che ha garantito una congrua plusvalenza (28,6 milioni).

Un elenco cui vanno aggiunti Pjaca e Perin.

ilnapolista © riproduzione riservata