ilNapolista

Repubblica – Per il Napoli strada in salita per Icardi. Ci prova anche Ancelotti a convincerlo

Icardi sarebbe il bomber perfetto per il Napoli. Continuano i contatti tra De Laurentiis e Wanda Nara, ma l’argentino continua a preferire la Juve

Repubblica – Per il Napoli strada in salita per Icardi. Ci prova anche Ancelotti a convincerlo
Icardi resta l’obbiettivo primario per l’attacco del Napoli che dopo Lozano pensa ad un bomber per completare la rosa. L’edizione odierna di Repubblica scrive che De Laurentiis non molla la trattativa e che Carlo Ancelotti è sceso in campo in prima persona per convincere l’argentino a dimenticare la Juve.
Mauro Icardi sarebbe il profilo perfetto. Relativamente giovane ( ha 26 anni) e con un curriculum condito da certezze che per un bomber sono ovviamente i gol. L’Inter lo ha messo alla porta, l’argentino ha espresso la volontà di andare alla Juve. L’organico ingolfato dei bianconeri ha bloccato al momento l’affare e quindi il Napoli pensa ancora di approfittarne, al pari della Roma, altro club che ha il gradimento di Maurito. Carlo Ancelotti si sta muovendo in prima persona per strappare il sì a Icardi che rappresenterebbe il centravanti giusto per il Napoli. La partita a scacchi continuerà ancora per qualche giorno, poi ovviamente Icardi dovrà fare la sua scelta. De Laurentiis si sente ancora in corsa: i contatti con Wanda Nara, moglie e agente dell’argentino, sono costanti proprio per risolvere l’intrigo. La strada è in salita.
ilnapolista © riproduzione riservata