A Radio Kiss Kiss: “Non vogliamo andare via da Napoli, non vogliamo sposare altre piazze ma vogliamo giocare a calcio”
L’agente di Simone Verdi, Donato Orgnoni, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss:
“Simone sta vivendo bene questa fase di preparazione: è sereno, tranquillo e sente la fiducia in questo momento dell’ambiente. Può fare ancora di più”.
Il procuratore ha manifestato la sua tranquillità anche sul fronte mercato, smentendo però un accordo già concluso con il Torino:
“Continuo a leggere di un accordo fatto e chiuso con il Torino, ma non c’è nulla di tutto questo. Abbiamo parlato con il Napoli e gli abbiamo detto di trovare una soluzione che possa darci una certa continuità. Tra queste soluzioni c’è anche il Napoli: non abbiamo mai detto di volere andare via a tutti i costi. I rapporti con il club sono ottimi, faremo le valutazioni insieme e decideremo per il bene nostro e della società. Torino potrebbe essere una soluzione, ma sarà una soluzione che ci permetterà di giocare: se dovessimo restare a Napoli sappiamo sarà difficile. Non vogliamo andare via da Napoli, non vogliamo sposare altre piazze ma vogliamo giocare a calcio. Simone ha le capacità, e l’ha dimostrato, di essere un
calciatore di livello”.