ilNapolista

La Stampa: Sarri vuole esordire allo Stadium con Juve-Napoli. E’ diventato il suo progetto

Sarri non nasconde ai suoi amici più stretti la voglia matta di vivere Juve-Napoli nello stadio bianconero. A metà settimana il consulto medico

La Stampa: Sarri vuole esordire allo Stadium con Juve-Napoli. E’ diventato il suo progetto

Maurizio Sarri non desidera altro che debuttare allo Stadium con Juve-Napoli. E’ diventato il suo progetto. Lo scrive La Stampa.

Il tecnico bianconero sta meglio e adesso sta facendo di tutto per raggiungere l’obiettivo: essere in panchina contro la sua ex squadra, nello stadio torinese.

Ieri pomeriggio l’allenatore toscano era alla Continassa per un confronto con i collaboratori. Non ha ancora diretto l’allenamento, scrive il quotidiano torinese, ma “è carico”.

A metà settimana ci sarà un nuovo consulto medico. Se il quadro clinico risulterà ulteriormente migliorato e lui continuerà a sentirsi meglio come in questi giorni, allora potrebbe davvero essere in panchina, sabato sera.

La Juve prende in considerazione l’ipotesi ma con le dovute cautele e la prudenza necessaria.

Certo è, scrive La Stampa, che

“Sarri non nasconde ai suoi amici più stretti la voglia matta di vivere Juve-Napoli nello stadio bianconero dove finora si è affacciato come rivale, stampando per altro l’ultima sconfitta casalinga dei campioni d’Italia il 22 aprile 2018”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata