ilNapolista

Juventus-Napoli, settore ospiti solo per i non residenti a Napoli (con la tessera)

Partita interdetta per i napoletani tifosi del Napoli (anche in possesso della tessera). Potranno acquistare biglietti solo i napoletani con tessera Juventus

Juventus-Napoli, settore ospiti solo per i non residenti a Napoli (con la tessera)
Photo Matteo Ciambelli

Juventus-Napoli di fatto chiusa ai napoletani. I residenti a Napoli e provincia non potranno assistere al big match di sabato prossimo.

Nel settore ospiti potranno acquistare il biglietto soltanto i possessori di fidelity card del Napoli ma non devono essere residenti nella provincia di Napoli. Come negli anni scorsi.

È la decisione presa dal prefetto di Torino su indicazione del Casms (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive) e del questore di Torino.

I residenti a Napoli e provincia, anche in possesso di fidelity card del Napoli, non potranno accedere. Ovviamente i residenti a Napoli e provincia possessori della tessera delle Juventus potranno acquistare i biglietti per i settori che non siano quello ospiti.

“Il provvedimento – spiega la Prefettura di Torino – è stato adottato allo scopo di tutelare la sicurezza pubblica e l’incolumità delle persone dai rischi connessi alle ripetute criticità poste in essere da consistenti frange della tifoseria”.

ilnapolista © riproduzione riservata