ilNapolista

Il CorSport: Icardi canta Napoli e ai giornalisti parla di una nuova avventura

Alla festa di Lautaro Martinez l’argentino intona con i compagni “‘O surdato nnamurato” e ai cronisti che gli chiedono se si imbarcherà in una nuova avventura risponde “sì”

Il CorSport: Icardi canta Napoli e ai giornalisti parla di una nuova avventura

Icardi lancia due segnali che i tifosi del Napoli intrepretano come una scelta verso il club azzurro.

Alla festa di compleanno di Lautaro Martinez, Mauro Icardi ha intonato con gli amici “‘O surdato ‘nnamurato”. E per un attimo è balenata la suggestione che abbia scelto l’azzurro, scrive il Corriere dello Sport.

Non ci sono segnali concreti che vadano in questa direzione, ma domani, o al massimo lunedì, l’argentino dovrà prendere una decisione. L’unica squadra che si sia fatta avanti seriamente con l’Inter è stata quella partenopea che, adesso, resta in attesa di una risposta.

Icardi è consapevole di essere di fronte a un bivio. O scegliere Napoli o restare

“all’ombra d’una carriera che rischierebbe di finire nel letargo di una tribuna ad oltranza”.

Non c’è stato solo quel ritornello intonato a rimandare al Napoli. Ai cronisti che lo hanno intercettato dopo la festa che gli hanno chiesto se all’orizzonte ci fosse una nuova avventura pronta per lui, Icardi ha risposto “Sì”.

Poi, però, il post di Wanda ha confuso di nuovo tutti. La moglie dell’argentino ha pubblicato su Twitter una foto che la ritrae con le mogli dei calciatori dell’Inter e questa scritta:

“Un altro anno insieme…”

E tutto torna nella confusione più totale.

ilnapolista © riproduzione riservata